Sono nervosa.  Questo è il mio primo posto in italiano.  Studiavo l’italiano per tredici anni, di tanto intanto (off and on).  Però quando io provo a parlare l’italiano, non posso pensare!  Anche ora, sto facendo una volta difficile.  Fiduciosamente (hopefully), la pratica mi aiuterà!

Questa fine di settimana scorsa:

  • La mia famiglia ed io siamo andati ad una festiva di mango.  Purtroppo, ci non era molti mango.  Tuttavia, ho bevuto l’acqua fresca della noce di cocco (coconut), diritto dal cocco!
  • Ho infornato fatto in casa (homemade) dei pancake e dei cracker per LB.  (Is this really how you say “pancakes” and “crackers” in Italian?)
  • Mio marito ha cucina pesce per me per cena, e c’èra delizioso!
  • Ho cominciato a aggiustare (fix/mend) una trapunta (quilt) che l’ho aveva per molti anni.